Salta la panchina, Cesare Prandelli sta per tornare in serie A!

Genoa Prandelli nuovo allenatore. L'ex ct della nazionale torna in serie A

Genoa, esonerato Juric: in arrivo Prandelli

Un'eliminazione a sorpresa, arrivata per lo più dopo la lotteria dei calci di rigori: il Genoa saluta la Coppa Italia al quarto turno contro l'Entella e, con ogni probabilità, si appresta a fare lo stesso con Ivan Juric. Prandelli è senza panchina dal gennaio 2018.

E' già finita l'avventura di Ivan Juric sulla panchina del Genoa. Sono molto emozionato ma voglio trasmettervi delle cose a cui tengo in maniera particolare.

Prandelli esordirà infatti domenica pomeriggio alle 18 contro la Spal a Marassi. "Si propongono in tanto, anche ora, ma offerte serie non ne arrivano".

GABRIELE PIN (ALLENATORE IN SECONDA) - Ex centrocampista classe 1962, con un passato con le maglie di Juventus, Lazio e Parma, è un fedelissimo di Prandelli, con il quale ha svolto il ruolo di vice-allenatore già nel primo anno alla guida del Parma, quando il tecnico bresciano subentrò dalla Primavera prima di ottenere il via libera per poter allenare nel massimo campionato italiano. La decisione è stata presa di comune accordo tra la società e il nuovo staff tecnico per approfondire la conoscenza con il gruppo. La presentazione di Mr. Prandelli è fissata sabato 8 dicembre nella sala stampa del Centro Sportivo Signorini.

Altre Notizie