Tour 2019 Laura Pausini e Biagio Antonacci: decisa la data nell’Isola

Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme nel tour negli stadi 2019: ecco le date!

L'appuntamento con le due icone della musica italiana è fissato al 27 luglio allo Stadio San Filippo. Sempre nel 2006 Biagio Antonacci conquista due "ASCAP Latin Music Award" come autore di "Viveme", versione spagnola di "Vivimi" (testo e musica di Biagio Antonacci adattato in lingua spagnola da Laura Pausini e Ignacio Ballesteros).

Laura Pausini e Biagio Antonacci, in radio attualmente con il loro singolo "Il Coraggio Di Andare", contenuto nell'album della cantante "Fatti Sentire Special Edition", in uscita il 7 dicembre, hanno pensato di non cantare insieme solo una canzone, ma di fare un tour nell'estate 2019 che li vedrà protagonisti in coppia di dieci appuntamenti live.

La prima data è per il 26 giugno 2019 allo stadio San Nicola di Bari, mentre allo stadio Franchi di Firenze arriveranno l'8 luglio 2019.

I biglietti saranno acquistabili per tutti da domani, martedì 4 dicembre, dalle 14, sul sito di TicketOne, e dalle 11 del 6 dicembre nei punti vendita abituali. RTL 102.5 è media partner del tour.

Altre Notizie