Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: il bacio con una corteggiatrice

Teresa Langella è scoppiata in un lungo pianto perché si è sentita presa in giro dai ragazzi

Teresa Langella è scoppiata in un lungo pianto perché si è sentita presa in giro dai ragazzi

Il famoso attore è deceduto all'età di 63 anni per un'emorragia celebrale dovuta alla leucemia promielocitica.

L'opinionista nell'ultimo periodo è stata protagonista di numerose risse nello studio dello show condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che Luigi Mastroianni si è lasciato andare al bacio con una delle corteggiatrici.

"Ci sono persone che vengono a mancare e non riesci ad accettarlo!" Sono molto triste... Lo ricordo insieme agli amici di Fiuggi...

Quest'anno si è parlato molto anche della sua vita privata.

La tronista ha cercato di confrontarsi con i suoi corteggiatori prima di eliminarli
La tronista ha cercato di confrontarsi con i suoi corteggiatori prima di eliminarli

Questi le avrebbe regalato una nuova primavera, ridestando nella vamp di Uomini e donne sentimenti che non sentiva più da tempo.

Lo stesso Maurizio, però, durante l'intervista, ha ricordato che Tina è sempre stata solita avere comportamenti discutibili in tv, come quella volta che proprio in un suo programma, 'Buona Domenica', ebbe un durissimo scontro con l'ex concorrente del 'Grande Fratello' Rocco Casalino.

"Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è". Avrà ragione la dama torinese? Le ultime novità si soffermano su Gemma Galgani.

Ha creato non poco scalpore il comportamento assunto da Andrea Del Corso ad Uomini e Donne. Già, perché l'opinionista del programma di Maria De Filippi sta vivendo una sorta di primavera sentimentale con Vincenzo Ferrara e l'amore sembra essere divampato per davvero in lei.

Ieri sera, per l'appunto, erano di nuovo insieme e hanno pubblicato una Instagram Stories, che trovate nel filmati in apertura, mentre stavano cantando una canzone romantica del vincitore di Amici Irama.

Altre Notizie