Vincitore Tu si que vales: il trionfo finale del chitarrista polacco Marcin

Immagine di copertina

Il chitarrista Marcin Patrzalek è il vincitore di Tu si que vales 2018 - Il video

Eppure se il vincitore ha pienamente convinto, non si può dire lo stesso della conduzione che, come lo scorso anno, è stata al centro di una forte polemica: Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, orfani di Alessio Sakara impegnato in un un combattimento di MMA, sono stati vittima, secondo gli utenti del web, di gaffe ripetute, tempi morti mal riempiti e confusione. E ancora, un altro duo di acrobati, Alessandro e Maxime; poi i Tango Aereo, l'inventore Alexandru Duru, gli acrobati Julia Sanchez, Justine e Jeremy, il Duo Hoop, i Catwall Acrobats, i Freestyl'air.

Il verdetto del pubblico da casa ha stabilito che ad avere la meglio al rush finale di questa edizione di Tu si que vales fosse il chitarrista 18enne Marcin Patrzalek, che ieri sera ha sbancato il televoto con il 54% delle preferenze a suo favore.

Marcin Patrzalek è il vincitore ufficiale di quest'ultima edizione del talent. La sua passione per la chitarra, è nata quando il padre -da piccolo- lo ha iscritto ad un corso. Inizialmente si è fatto notare su Youtube con una cover di Toxicity, pezzo dei System of a Down con cui ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni così come poi è accaduto per tutti i video postati su Youtube. Nonostante la giovane età, suona la chitarra acustica, classica, flamenco e jazz, e produce (da autodidatta) anche musica elettronica.

Il chitarrista Marcin Patrzalek è il vincitore di Tu si que vales 2018 - Il video

In passato Marcin aveva già vinto un titolo in un talent show polacco.

Sono sedici i finalisti, che con il loro talento hanno conquistato meritatamente un posto in finale e che si contendono il premio in palio di 100 mila euro. I due si sono scambiati un abbraccio molto sportivo al termine della lotta, ma il nostro lottatore è apparso visibilmente affranto.

Altre Notizie