Apple dimezzerá la produzione di iPhone Xs Max?

Apple iPhone XS

Smartphone che prendono fuoco da soli: l ultimo caso con un iPhone Xs Max

Fine dell'anno col botto per Apple, che nelle ultime ore si è vista accusare in pubblico di non aver adeguatamente assistito un suo cliente, tale J. Hillard di Columbus, in seguito a una presunta esplosione di uno dei suoi ultimi iPhone.

Finora la produzione di iPhone in India è stata limitata ai modelli datati più economici, come iPhone SE e iPhone 6s, ma già a partire dal 2019 potrebbe iniziare la produzione anche dei modelli più recenti e più costosi, inclusi quelli top della serie X di Apple. Producendo tutto in India non si avranno più questi problemi ed Apple potrà mantenere abbastanza bassi anche i prezzi di smartphone più intriganti come l'iPhone X.

Secondo quanto riferito dalla stampa a stelle e strisce, l'incidente sarebbe accaduto lo scorso 12 dicembre, a circa un mese dall'acquisto di un nuovo iPhone XS. Va detto che le cause possono essere varie e probabilmente attribuibili a un difetto di progettazione su un dispositivo (o forse su un manico) in particolare. L'uomo ha prima iniziato a sentire un cattivo odore di bruciato provenire dalla sua tasca posteriore per poi sentire un sempre crescente calore.

Questo perché le stime di vendita di iPhone Xs Max, nel corso dei mesi si sono ridotte del 48%, e proprio per questo è attesa una drastica diminuzione della produzione per il prossimo anno. Non c'è bisogno di dire che i vestiti si sono danneggiati.

Gli impiegati, hanno consigliato di lasciare il telefono per mandarlo in assistenza dove analizzeranno la situazione. Unendo un'altra persona con un estintore, Josh Hillard uscirà finalmente con buchi, una bruciatura superficiale ... e un iPhone XS Max buono per rompere.

Resta da vedere se e quanto il povero Hillard abbia ancora intenzione di utilizzare lo stesso tipo di dispositivo che gli ha procurato questa brutta avventura: nel frattempo, l'uomo sembra essere intenzionato a procedere per vie legali.

Altre Notizie