Beppe Grillo firma il patto pro vax lanciato da Burioni

Burioni: “Da Grillo a Renzi, sostegno trasversale al mio manifesto per la scienza e contro la…

Beppe Grillo firma il patto pro vax lanciato da Burioni

"Ci si può dividere su tutto, ma una base comune deve esserci".

Tutte le forze politiche italiane si impegnano affinchè si assicurino alla Scienza adeguati finanziamenti pubblici, a partire da un immediato raddoppio dei fondi ministeriali per la ricerca biomedica di base. "Perché non ascoltare la scienza significa non solo oscurantismo e superstizione, ma anche dolore, sofferenza e morte di esseri umani", continua per poi chiudere, prima di elencare i 5 punti chiave del documento, con una citazione.

Patto Trasversale per la Scienza 1) Tutte le forze politiche italiane s'impegnano a sostenere la Scienza come valore universale di progresso dell'umanità, che non ha alcun colore politico, e che ha lo scopo di aumentare la conoscenza umana e migliorare la qualità di vita dei nostri simili.

"Nella scienza non si crede: o si capisce oppure non si capisce". Tutte le forze politiche italiane si impegnano a governare e legiferare in modo tale da fermare l'operato di quegli pseudoscienziati che con affermazioni non-dimostrate e allarmiste creano paure ingiustificate tra la popolazione nei confronti di presidi terapeutici validati dall'evidenza scientifica e medica.

Oltre a questi commenti che possono rappresentare un esempio del vasto campionario proposto sulla bacheca di Beppe Grillo, ci sono una serie di persone che hanno accusato il fondatore del Movimento di "tradimento" e di essersi "venduto alle case farmaceutiche". Non conosco il Professor Roberto Burioni. "Eppure è la cosa più preziosa che abbiamo".

Il rapporto matematica/realtà naturale non è ancora del tutto chiaro.

La scienza unisce anche i nemici più acerrimi. Ma che anche la scienza, e il suo mondo, hanno bisogno di sopravvivere, come qualunque altra cosa. La notizia sarebbe una svolta incredibile, benché arrivata dopo anni e anni di propaganda no vax, su cui il Movimento cinque stelle ha fatto fortuna e raccolto centinaia di migliaia di voti. Gli insulti non si fanno attendere: "Avete tradito gli elettori del M5S". Siete vergognosi". Quindi: "E pensare che una volta eri il mio mito.

Altre Notizie