Isola, Jeremias Rodriguez contro i medici: "Lasciatemi partire lo stesso"

Jeremias Rodriguez rinuncia all'Isola dei Famosi? Si sarebbe rotto una mano

Douglas Aaron Meyer: scopri alcune curiosità sul figlio di Brigitte Nielsen

A tre settimane dalla partenza per l'Honduras, infatti, la frattura al polso dello scorso weekend pregiudica la partecipazione al reality al fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

Per l'Honduras, dovrebbero imbarcarsi, tra gli altri, Riccardo Fogli e Jeremias Rodriguez, reduce dai giochetti del Grande Fratello Vip 2. A svelare la notizia è stato per primo il portale Blogo, che ha appunto parlato dell'incidente occorso a Jeremias "in circostanze ancora poco chiare". Una risposta alla nuova richiesta potrebbe arrivare nei prossimi giorni. In qualità di opinionista, la giornalista prenderà il posto di Mara Venier, mentre ancora poco si sa su chi altro supporterà le due nei commenti in diretta. Lo conferma il diretto interessato al Messaggero.

Isola dei famosi 2019, quasi ci siamo. Il reality di sopravvivenza partirà giovedì 24 gennaio su Canale 5 e avrà cadenza settimanale.

Questi, invece, i nomi dei papabili naufraghi pronti ad approdare in Honduras.

Isola dei Famosi 2019 cast: Marina La Rosa, Taylor Mega. Colpo dell'ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l'ingaggio all'ultimo momento; Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne; Gianfranco Vissani, uno degli chef più famosi in tv; Nicola Ventola, quarantenne nonché ex attaccante della Nazionale Italiana. In dirittura d'arrivo la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili. Quanto all'inviato, si vocifera di Alvin, Kabir Bedi e Daniele Bossari.

Altre Notizie