Napoli, per Allan il Psg offre il doppio dell'ingaggio

Napoli gli auguri di Insigne ad Allan

Calciomercato Napoli: gli agenti di Allan incontrano la dirigenza. Intanto il PSG spinge, offerta monstre - Fantagazzetta.com

Non ci sono offerte del PSG. Ma questo è un altro discorso, ora vedremo se il ricco club francese metterà a disposizione quella cifra, il profilo intriga moltissimo. Certo è, comunque, che il possibile affondo dei parigini sta catalizzando le attenzioni della dirigenza e, soprattutto, degli agenti del giocatore.

Rumors dalla Francia, parlano di una offerta pronta dei transalpini di 90 mln di euro (più 10 in caso di vittoria della Champions League) al Napoli per il cartellino di Allan, per il quale, inoltre, sarebbe pronto un contratto quadriennale da otto mln di euro a stagione. Dopo l'incontro, Giuntoli è poi subito partito per Milano, dove sbrigherà altre questioni legate al calciomercato.

A volte certe vicende sono meno complicate di quello che appaiono e non c'è bisogno né di dietrologia, né di retropensieri: se arriva il manager di Allan a Castel Volturno, in questi giorni, e si presenta di mattina, vuol dire che qualcosa deve pur succedere, piccola o grande che sia.

Altre Notizie