Stefano De Martino, intervista fiume sulle ‘sue’ donne: Belen, Gilda, Emma

Stefano De Martino – Fonte Ansa

Stefano De Martino – Fonte Ansa

Ma anche di Emma Marrone, la cantante salentina che ha conosciuto all'interno del talent show Amici di Maria De Filippi. Se ci sarò nella prossima edizione?

Stefano, che quest'anno non sarà inviato de "L'isola dei Famosi", protagonista delle domande di "Google", format di "Fanpage", ha rivelato quale sia il suo attuale status sentimentale. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. Poi l'intervista si è spostata nell'ambito personale, ovvero se attualmente è fidanzato o no. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. Mio figlio e io siamo un po' fratelli. "È successo anche questo". Quindi può andare fiero di dire che (oltre ad una buona base di madre natura) ha fatto anche un'ottima scelta con i chirurghi.

In merito alla liaison con Gilda Ambrosio ha ammesso che è stata l'unica ragazza che ha frequentato per un po'di tempo negli ultimi anni e che, nonostante sia una persona estremamente talentuosa, suo malgrado, si è ritrovata stritolata nel frullatore del gossip.

Stefano ha ricordato divertito l'esperimento postato sui social delle lezioni di napoletano a Santiago, un'iniziativa accolta positivamente dagli utenti: "La cosa delle lezioni di napoletano è incredibile". Lui si diverte, è una cosa che facciamo spontaneamente, la facevamo sul divano e poi ho pensato di condividerla con i miei follower su Instagram.

'Ero molto più brutto ma il risultato è quello che conta', ha dichiarato il ballerino, aggiungendo poi che la prima operazione in assoluto è stata quella al naso che si era rotto. E non si sottrae nemmeno quanto ammette di avere fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorarsi rispetto a com'era all'esordio: "Chirurgia?"

"Si tratta del programma che mi ha lanciato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti".

Stefano ha confessato che quando si incontrano chiacchierano molto, e che durante alcuni eventi si sono notevolmente divertiti: l'ex della Rodriguez trova l'imprenditore catanese un soggetto brillante e simpatico, e gli dispiace davvero per quello che gli è successo perché non ha crescere, durante i periodi di detenzione, suo figlio.

Altre Notizie