Tiziano Ferro, nuovo album in autunno con la produzione di Timbaland

Scheda artista

Scheda artista

E' il 22 novembre la data scelta!

Dopo diversi rumors divulgati negli ultimi mesi finalmente è ufficiale: Tiziano Ferro tornerà nei negozi di dischi a partire dal prossimo 22 novembre, col il suo nuovo album d'inediti realizzato per Virgin Records (Universal Music Italia), attualmente ancora in fase di lavorazione insieme al pluripremiato produttore statunitense Timbaland. In quel giorno, infatti, uscirà il nuovo disco di Tiziano Ferro.

"La versione in spagnolo arriverà presto", ha scritto il cantante nella didascalia. Mistero ancora sul titolo.

In attesa di sapere quando ci sarà anche il tour, i fan iniziano a ipotizzare quali potrebbero essere i duetti e i live contenuti nel disco. Il nuovo lavoro arriva a tre anni di distanza dal precedente "Il Mestiere della Vita".

Tiziano Ferro, nel 2018, ha improvvisato un karaoke in un locale di Praia de Albufeira, in Portogallo. Ad annunciarlo, via Instagram, è stato lui stesso, con un'immagine costruita come un rebus. Sorridente per le strade di Los Angeles, con il corpo da atleta stretto in una t-shirt gialla e nera, Tiziano Ferro ha spinto i fan a indovinare sul proprio petto il titolo del disco.

Altre Notizie