Belen Rodriguez, in arrivo un altro figlio? La confessione della bellissima showgirl

Belen Rodriguez, le parole su Stefano De Martino e la confessione: “Un altro figlio, voglio una vita normale”

Marco Borriello e Gilda Ambrosio si frequentano: beccati insieme a Milano

Di certo Stefano e Belen Rodriguez vogliono proteggere il loro amore, la loro famiglia. Ecco dunque cosa ha riposto Belen ai rumors che stanno attanagliando il mondo del gossip.

"Tornerà con l'ex marito Stefano De Martino?", è stata la domanda del giornalista. "Lo capisco, è più facile no?". Almeno per la bella argentina, che è stata l'unica dei due a vivere una relazione alla luce del sole, condividendo gli ultimi tre anni con il pilota Andrea Iannone.

Belen, nell'intervista, ha avuto parole di apprezzamento per Maria De Filippi: "Se non impari qualcosa da lei vuol dire che sei stupida" ha detto. "Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti", ha replicato la showgirl. "Sono circa nove anni che lavoro con Maria, all'inizio non notavo determinate cose".

Sulla sua vita privata se ne sono dette di tante, ma Belen non si sbilancia, lasciando i suoi followers nel dubbio.

Intanto in questo momento la showgirl sta passando un periodo di vacanza nella sua terra d'origine, l'Argentina. Domani sera la vedremo su Rai Uno nella giuria di Sanremo Young, il festival dedicato ai ragazzini e condotto da Antonella Clerici. Oltre alle voci su un presunto ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino, la modella ha anche risposto a Rocco Papaleo, che al Festival di Sanremo aveva pronunciato una frase che aveva fatto parecchio discutere.

Venerdi, Sabato e Domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano de Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto?

Altre Notizie