Capcom ha modificato la timeline della serie di Devil May Cry

Devil May Cry 5 Dragon's Dogma 2

Devil May Cry 5 - DEMO | Recensione

Si dice che Itsuno, il regista di Dragon's Dogma e la serie Devil May Cry risalente al terzo episodio, si sia avvicinato al fondatore di Capcom Kenzo Tsujimoto quando è sorto il discorso su Devil May Cry 5, secondo un'intervista rilasciata a VG24/7. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tramite questa seconda versione di prova si potrà affrontare una piccola avventura del gioco insieme a Nero. Nel video sottoriportato possiamo già capire su quali basi si evolverà il quinto capitolo, ovvero tanta (ma proprio tanta) azione e musica incalzante che sicuramente fungerà da ottimo sottofondo quando ci ritroveremo a prendere a calci demoni di qualsiasi forma e grandezza. "In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City!"

Infine, qualora voleste scaricare la demo del gioco, vi informiamo che il peso delle demo è rispettivamente di 8,82 GB su PlayStation 4 e 8,31 GB su Xbox One. Nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile per Windows, ma dovrebbe comunque uscire in giornata.

La storia di Devil May Cry non è esattamente chiara e lineare, e anche se non siamo a livelli estremi come Kingdom Hearts e tutti i suoi spin-off spesso la numerazione dei giochi potrebbe confondere i meno esperti.

Altre Notizie