Fabrizio Corona posta una foto armato di due pistole: è polemica

Corona, foto con due pistole su Instagram: “Giustizia!”

Nina Moric attacca Corona: quel gesto con suo figlio non è andato giù

L'ex re dei paparazzi ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede ritratto senza maglietta, addominali in bella vista, accanto al figlio Carlo Maria. Da notare che il marchio del suo brand d'abbigliamento è presente anche sulle due pistole che Fabrzio Corona impugna. In primis, la croata non vuole assolutamente che la figura di suo figlio sia strumentalizzato dal padre. "Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie alla determinazione e alla lotta per i propri diritti". Ma sono tanti i follower che, sotto al commento, le chiedono spiegazioni. E c'è chi commenta il comportamento di Fabrizio Corona: "Che brutto esempio che dà a Carlos Maria".

Nel messaggio che accompagna il post, Fabrizio fa riferimento ai suoi problemi con la giustizia e alle vicende giudiziarie che l'hanno visto coinvolto. "Lascia libero tuo figlio, amalo ma lascialo libero", ha scritto qualcuno. Non è la prima volta, infatti, che la Moric esprime il suo disappunto.

Sta di fatto, però, che Fabrizio figlio o non figlio è riuscito a mettere a segno un altro successo mediatico che gli ha fatto guadagnare quasi 64mila like in un solo giorno.

Altre Notizie