Forfait di Ultimo e Loredana Berté alla 'Domenica In' di Mara Venier

Mara Venier

Mara Venier il gesto di Ultimo

La puntata di oggi di Domenica In è stata dedicata interamente al Festival di Sanremo e la conduttrice Mara Venier ha ospitato la maggior parte degli artisti in gara, compreso il vincitore Mahmood.

La Venier, poi, ha rivelato che Ultimo è andato via molto arrabbiato ma nonostante ciò lei le ha augurato il meglio per il futuro. "Ti voglio bene sempre". Come mai Ultimo ha abbandonato Sanremo e non si è presentato nel programma di Rai 1 che lo avrebbe degnamente celebrato?

Durante la conferenza Ultimo ha usato parole al veleno contro i giornalisti che non hanno apprezzato il suo "atteggiamento".

Allora il cantante, visibilmente teso ha sbottato: "Avete solo questa settimana per sentirvi importanti e avete rotto".

Mara Venier, sua amica da tanti anni, si è detta dispiaciuta dell'assenza della cantante che, per molti, avrebbe meritato la vittoria del Festival di Sanremo.

Poco dopo, fortunatamente, si sono calmati gli animi e con più calma Ultimo ha spiegato il motivo della sua delusione.

La conduttrice ha detto: "Abbiamo il filmato ma non lo posso mandare in onda". Non è da condannare il fatto che ci sia rimasto male. "Ad ogni modo gli auguro un buon rientro e una grande fortuna per la sua carriera".

Assente anche, senza giustificazione, Loredana Bertè. "La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole bene, che si riconosce in quello che scrivo".

A poche ore dalla conclusione del Festival di Sanremo, le polemiche scatenate dall'esclusione di alcuni artisti dal podio dei finalisti non accennano a placarsi e si spostano sui social, in sala stampa e nei salotti televisivi. Forse la Bertè aveva fin troppo sonno arretrato da recuperare perché anche nel pomeriggio non si è presentata a Domenica In. Zia Mara ha annunciato la sua presenza a Roma, domenica prossima, per la nuova puntata di Domenica In. I ragazzi però avevano già avvisato con largo anticipo di dover partire immediatamente da Sanremo per impegni già fissati.

Altre Notizie