Jennifer Aniston compie 50 anni e festeggia con l?ex marito Brad Pitt

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Getty Images

Diventerà in poco tempo un'icona della TV e del cinema, amatissima dal pubblico statunitense anche in seguito al suo matrimonio con il divo Brad Pitt, da cui ha divorziato nel 2005.

Jennifer Aniston è una delle attrici hollywoodiane più amate e seguite al mondo e per lei l'11 febbraio è una giornata molto importante, il motivo? Che, per quanto abbia cercato di passare inosservato, non ce l'ha fatta.

Le fonti confermano che tra Pitt e la Aniston non c'è alcun ritorno di fiamma. Non si sa, ma i fans della coppia stanno già sognando ad occhi aperti. Nessuno direbbe mai, infatti, che ha appena varcato la soglia dei 50 anni, visto che ha un corpo impeccabile, uno stile sexy ed elegante e un'innata femminilità che anche le giovanissime le invidiano. La festa con gli invitati l'ha però fatta il sabato sera.

È questa la forza dell'attrice di Los Angeles, la sua capacità di immedesimarsi in ogni ruolo, da quelli più comici, passando per le commedie romantiche fino a quelli più drammatici.

Non potevano mancare le colleghe di Friends Courtney Cox e Lisa Kudrow.

Tanti i vip presenti tra cui Gwyneth Paltrow, Katy Perry, Orlando Bloom, Kate Hudson, Elle DeGeners.

Non sono mancati George e Amal Clooney, Barbra Streisand, Ellen DeGeneres, Robert Downey Jr. "Il party è stato una celebrazione della vita di Jen". "Jennifer e Brad si sono abbracciati e hanno chiacchierato per un po', ma lei era impegnata a fare in modo che tutti gli altri suoi ospiti si divertissero", ha svelato People. Alla festa però non si è presentato l'altro ex marito, Justin Theroux e questo ha scaturito grande stupore tra i fan. Una situazione quasi da soap opera. La rinascita di una amicizia insomma, ma per ora nulla di più, nonostante il #TeamJennifer sia esploso di gioia sul web dopo le prime immagini del party.

L'invitato di maggior spicco per i fans di Jennifer Aniston è stato sicuramente il suo ex marito Brad Pitt. Ma non ha funzionato. A riportarlo una fonte al magazine People. Ma allora lui che ci faceva alla sua festa di compleanno? Alla fine lo ha fatto e non si è trovata pentita.

Altre Notizie