L’Insigne geloso, Lorenzo il Magnifico vittima di uno scherzo de "Le Iene"

Le Iene, Insigne pazzo di gelosia per la moglie Genoveffa Darone: lo scherzo è esilarante

L’Insigne geloso, Lorenzo il Magnifico vittima di uno scherzo de “Le Iene”

Come si legge sul sito internet ufficiale de "Le Iene", sono proprio l'amore e il calcio i protagonisti del terribile scherzo che Gazzarrini ha fatto a Lorenzo Insigne, il letale attaccante del Napoli e numero 10 della nazionale italiana.

Le Iene si sono prese gioco di Lorenzo Insigne, d'accordo con la moglie Genny, organizzandogli uno scherzo dopo la vittoria contro l'Empoli. Una donna talmente bella che Lorenzo Insigne per gelosia l'ha fatta togliere da tutti i social.

Uno scherzo che fa leva sulla gelosia di Insigne visto che la sua dolce metà gli annuncia che avrebbe fatto un film con tante scene romantiche e baci appassionati con un attore bellissimo. Durante lo scherzo andato in onda si vede Insigne piuttosto adirato e nervoso nel momento in cui la moglie gli di essere stata contattata da un regista per interpretare una parte nel film ispirato al romanzo di Flaubert, Madame Bovary. Una situazione esilarante per gli spettatori che potranno assistere alla versione integrale dello scherzo nella trasmissione che andrà in onda questa sera.

Altre Notizie