Metro Exodus: nuovo trailer "L'incubo di Artyom"

Metro l'ambientazione della serie

Metro Exodus: un corto animato funge da prologo del gioco

Dal 15 febbraio 2019 infatti il titolo sviluppato da Deep Silver sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Deep Silver e 4A Games hanno annunciato di aver pubblicato il terzo ed ultimo episodio del Making of di Metro Exodus.

A presentare gli eventi che faranno da base all'ormai prossimo all'uscita Metro Exodus è il corto Artyom's Nightmare che, realizzato in CGI, permette di immergersi nelle speranze e nelle paure di Artyom.

A 25 anni di distanza dalla guerra nucleare che ha quasi completamente sterminato l'intera umanità, poche migliaia di persone sopravvissute si rifugiano nelle gallerie sotterranee della metropolitana di Mosca, nella convinzione di essere gli ultimi esseri umani rimasti sulla Terra.

È tempo di lasciare le rovine di Mosca e di andare oltre. Creato dagli animatori di Platige Image e in collaborazione con 4A Games, "L'incubo di Artyom" ci mostra il mondo di Metro Exodus con un inedito punto di vista. "4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio", ha commentato Dmitry Glukhovsky, autore dei romanzi da cui sono tratti i videogiochi.

A meno di una settimana dalla pubblicazione, continuano i trailer di Metro Exodus dedicati alle classi di armi che il giocatore potrà utilizzare per sbarazzarsi dei nemici.

Altre Notizie