Michelle Hunziker simula Sanremo in casa: ma è polemica su Instagram

‘Vergognati, ostenti ricchezza…’ Michelle Hunziker nella bufera: ecco cosa è successo

Michelle Hunziker, video con la servitù su Instagram. Critiche social: “Manca solo ciao povery”

Nell'occhio del ciclone questa volta è caduta Michelle Hunziker.

La moglie di Tomaso Trussardi ha condiviso su Instagram una gag divertente. E fin qui tutto bene, se non fosse per le voci di sottofondo che non sono sfuggite ai più. Dal piano superiore, Michelle Hunziker si appresta a scendere giù per le eleganti scale, immaginando di essere ancora all'Ariston e di essere introdotta dai conduttori di Sanremo. Ma qualcuno arriverebbe a disturbarla. Un video ironico in cui, con indosso un abito da sera ma ai piedi delle semplici pantofole, in cima alla scalinata di casa la showgirl richiama i momenti del Festival, ma viene interrotta dalla tata e dalla cuoca che le ricordano che la cena è pronta. Frasi che riportano alla realtà la Hunziker, che si consola asciugandosi le lacrime con il pelo del suo cagnolino.

I fan infatti interpretano il video come un'ostentazione del tenore di vita della showgirl, che può permettersi degli aiutanti in casa e un vestito da sogno soltanto per girare una gag.

Michelle Hunziker avrebbe cancellato il video con le voci dei collaboratori domestici. Ed ecco che sono spuntati commenti come: "Manca solo 'Ciao povery'" e "Anch'io vorrei essere interrotto dalla servitù". Il filmato è sparito dal suo profilo Instagram, mentre nelle stories è apparsa la foto di una scimmietta perplessa, accompagnata da un'eloquente didascalia: "Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche". La conduttrice svizzera ha ormai abituato i suoi fan a una serie di filmati comici, che la rappresentano durante la sua vita privata.

Altre Notizie