Sanremo, Bertè diserta Domenica In. Mara Venier: "Non devi soffrire"

Così, dopo i fischi e i mugugni che hanno accolto la proclamazione dei tre finalisti, oggi è arrivato il clamoroso "forfait" della cantante a "Domenica In" che conferma tutta la sua rabbia per l'esito della gara. Anche il cantante Ultimo ha deciso di non partecipare alla puntata speciale di "Domemica In" per le polemiche che hanno accompagnato il suo secondo posto, culminate in un pesante "botta e risposta" in sala stampa con i giornalisti.

Doppio forfait a Domenica In, in diretta dall'Ariston, nè Ultimo è Loredana Berté hanno partecipato alla trasmissione di Maria Venier.

Loredana Bertè non ha colto l'invino di Mara Venier e ha preferito non presentarsi. "Una lunga serie di hastag abbastanza rivelatori sullo stato di salute della star "#influenza, #febbre, #maldigola, #senzavoce, #tosse - scrive - ma sono ancora qua, eh già.

La conduttrice ha detto: "Abbiamo il filmato ma non lo posso mandare in onda".

Non pensiamo che "Grande Amore" sia uguale a "Musica che resta". Durante la finale di Sanremo, l'artista ha purtroppo avuto dei problemi nel corso della sua esibizione. Forse la Bertè aveva fin troppo sonno arretrato da recuperare perché anche nel pomeriggio non si è presentata a Domenica In. Ma va bene così. Ignazio, Piero e Gianluca per tutta la settimana sono stati criticati dai giornalisti, andando anche sul personale, e hanno vissuto davvero una sorta di incubo. "Loredana non prendertela, sono solo canzonette". Zia Mara ha annunciato la sua presenza a Roma, domenica prossima, per la nuova puntata di Domenica In. Molto dipenderà anche dai ragazzi de Il volo che se vorranno, potranno anche chiedere delle spiegazioni di quanto si sta vedendo in queste ore.

Non finisce qui. Il video di Elisa d'Ospina è stato poi ripreso da Francesco Facchinetti che a sua volta lo ha pubblicato sui social.

Altre Notizie