Sony Xperia XA3, ecco i primi render stampa

Xperia XZ4 appare al TENAA. Compare la variante da GB

Xperia XZ4 appare al TENAA. Compare la variante da GB

I rendering di Sony Xperia XA3, che vengono gentilmente concessi dal sempre attento portale WinFuture, hanno la pretesa di rappresentare in maniera quasi completa lo smartphone in arrivo e sono, secondo quanto riferito, più vicini al design finale rispetto ai rendering trapelati in precedenza.

La scelta di Sony, stando alle immagini, è quella di proporre una bordo superiore piuttosto ampio dove verrà collocata con ogni probabilità la fotocamera frontale, nessun notch, nè fori. Una scelta stilistica discutibile visto le soluzioni per cui optano altri grandi competitor.

Xperia XA3 dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 coadiuvato da 4GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, con batteria da 3500 mAh e supporto alle connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 5.0 Low Energy, GPS, GLONASS, BeiDou e 4G VoLTE. La caratteristica tecnica di maggior rilievo per il Sony Xperia XZ4 sarà infatti rappresentata dallo schermo OLED da 6.5 pollici di ampiezza in formato 21:9, con una risoluzione di 3360 x 1440 pixel.

Ottimo anche il comparto fotografico che dovrebbe comprendere una doppia fotocamera posteriore con doppio sensore da 23 + 8 megapixel corredato da apposito flash LED, il classico sensore di impronte digitali, mentre per la ricarica trova posto la porta USB Type-C. Questo lancio avverrà al Mobile World Congress 2019 che si terrà a Barcellona a partire dal 25 febbraio. I render del Sony Xperia XA3 svelano una delle sue caratteristiche più originali. Lo trovate a questo link.

Altre Notizie