Sportmediaset: Saint-Maxin al Milan in estate

Milan scatenato: bloccato Saint-Maximin

Milan, accordo per Saint-Maximin dal Nizza. I dettagli del colpo rossonero

Nelle prossime settimane ci sarà un incontro con il Nizza per gettare le basi di una trattativa. Il punto è sempre lo stesso: il Milan e il giocatore si sono parlati e hanno la comune volontà di chiudere.

Milan, accordo per Saint-Maximin dal Nizza. Per il momento non ci sono conferme dirette, anche perchè sembra che l'affare sia condizionato alla qualificazione in Champions League della squadra di Gennaro Gattuso.

A riportarlo è la redazione di Sport Mediaset che specifica anche i dettagli dell'operazione: per il cartellino di Saint-Maximin i rossoneri offrono 20 milioni di euro più bonus al Nizza mentre per il classe '97 un lungo contratto quinquennale con scadenza fissata nel 2024. Stando a questi rumors, il club francese ha apprezzato il modo in cui il giocatore è stato trattato a gennaio - sostanzialmente, che il Milan non abbia affondato il colpo con maggior decisione mettendo in difficoltà il Nizza proprio nell'ultimo giorno di contrattazioni.

A meno di imprevedibili complicazioni non dovrebbero esserci problemi. Un messaggio che, i più maliziosi stanno interpretando in queste ore come un chiaro riferimento all'imminente trasferimento al Milan.

Fatto sta che Lucci, agente dello spagnolo, ha già cominciato i primi colloqui con la dirigenza rossonera e nei prossimi mesi sono previsti altri incontri per definire il tutto.

- Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news del calciomercato Milan, LEGGI QUI.

Altre Notizie