Da oggi potete trovare le SIM Kena Mobile anche nelle tabaccherie convenzionate

TIM e Intesa Sanpaolo avviano una partnership che punta a rendere l'esperienza di acquisto dei servizi di telefonia mobile ancora più semplice e veloce.

A partire da questo momento tutti i clienti che sceglieranno di attivare una nuova SIM Kena Mobile attraverso il sito ufficiale dell'operatore (kenamobile.it) avranno la possibilità di ritirare la propria nuova SIM presso la tabaccheria più vicina convenzionata con Banca 5.

Solo pochi giorni fa abbiamo appreso del cambio di programma da parte di Kena Mobile, con l'apertura della promo da 50 GB a 6.99€ anche per chi effettua la portabilità da ho. La prima applicazione sul campo riguarda appunto l'operatore mobile virtuale di TIM.

Non essendo in possesso di una SIM ricaricabile dei suddetti operatori telefonici, gli utenti possono solamente fare affidamento sulla Kena 11,99, esattamente la stessa promozione della precedente (stesso bundle incluso), ma dal prezzo leggermente maggiorato e corrispondente a 11,99 euro al mese. Va anche sottolineato che l'attivazione della sim avviene attraverso videochiamata.

"La partnership con Kena Mobile rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di costante innovazione del modello di servizio rivolto ai nostri clienti". "Come prima open phygital bank italiana, infatti, mettiamo a disposizione la nostra piattaforma tecnologica e la nostra rete fisica offrendo piena integrazione di prodotti e processi al mondo fintech ed a tutti i nostri business partner".

Altre Notizie