Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano, Miccio sarà il wedding planner

Enzo Miccio regista per il'Si di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano, Miccio sarà il wedding planner

Eva Grimaldi e Imma Battaglia convoleranno a nozze dopo una lunga relazione di più di otto anni!

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno a maggio. Che rimanga un segreto: "Imma Battaglia mi ha detto 'Sì' e al momento lo sa solo Enzo Miccio". Le due si giureranno amore eterno a maggio 2019 e ad occuparsi del tutto è Enzo Miccio. Ad occuparsi dell'organizzazione sarà il wedding planner più famoso d'Italia, Enzo Miccio.

La storia è così diventata pubblica, sancita da un'intervista doppia rilasciata al settimanale "Chi" e da un'ospitata in trasmissione di Battaglia, che ha pubblicamente confermato il legame con l'attrice veronese. A didascalia, Eva ha scritto: "Al cuor non si comanda mai". Miccio poco fa ha condiviso una foto con Eva e Imma, indicano l'invito alle loro nozze e possiamo immaginare quanta emozione si nasconda dietro quello scatto. Per il loro matimonio hanno scegli gli hashtag #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose. È un'Eva Grimaldi al settimo cielo quella che sul proprio profilo Instagram comunica agli utenti il prossimo matrimonio con l " attivista e politica italiana.

Enzo Miccio ha ancora qualche mese di tempo per preparare al meglio le nozze, ma ha voluto comunque spifferare qualche particolare.

Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore e del loro percorso come coppia, delle loro passioni. Questo sarà un bellissimo esempio per tutte le coppie, dello stesso sesso e non, che l'amore trionfa quando è vero amore.

Altre Notizie