Giovanni Ciacci svela un segreto su Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso prima e dopo: 15 anni dopo sembra ancora più...

Non è la D’Urso, gelo tra Al Bano e Loredana Lecciso – FOTO

Infine, ha concluso: "Vladimir Putin ce l'ha con i gay?" Lo scatto ha scatenato le fantasie dei fan di Al Bano, che si chiedono se il cantante sia tornato con la Lecciso, dopo il recente riavvicinamento con Romina Power. "Al Bano è un uomo di pace, ne sono la prova, e non è schierato politicamente, è uno che prende il meglio dalle persone: può andare a trovare Salvini e aderire ad alcune iniziative della Regione Puglia che ha una guida di diverso orientamento rispetto alla Lega, lui sposa l'idea e non la bandiera", ha assicurato la Lecciso. Ritorno di fiamma? Staremo a vedere.

Jasmine nasce e cresce a Cellino San Marco nel 2002 - 17 anni - e sin da piccola si è cercato di tenerla al riparo da gossip e frivolezze del mondo dello spettacolo.

Al momento non è dato saperlo. Come tutti sanno Carrisi è stato inserito nella black list in Ucraina, in quanto considerato dal Ministro della Sicurezza un pericolo per il paese. Il cantante dopo aver appreso la notizia ha spiegato: "Forse all'Ucraina non piacciono più le mie canzoni". A pubblicarla è stata Loredana Lecciso che ha mostrato una foto in cui lei e Al Bano fanno colazione nella camera di un hotel di Milano, fra sorrisi e abbracci.

Carriera di Albano a rischio in Ucraina?

Durante la loro ospitata nel programma della D'Urso sono apparsi sorridenti e sereni, così tanto che qualcuno ha parlato anche di un ritorno di fiamma, complice una foto apparsa sui social il giorno successivo all'intervista. Successivamente, l'ex compagna di Albano, fa anche riferimento alla popolarità dove spesso si reca durane l'anno per esibirsi in vari concerti.

Ovviamente un commento ironico quello di Loredana Lecciso che, dopo la prima puntata di Live Non è la D'Urso, ha ammesso che Al Bano è molto amato in Ucraina e sarebbe proprio un torto al popolo non farlo entrare.

Altre Notizie