Juventus: gesto Ronaldo sotto inchiesta, rischia squalifica in Champions

On Air Europa sorteggi agrodolci. Hamilton domina le libere a Melbourne

Juventus, il passaggio del turno vale 10.5mln. E senza la Roma…

La dimostrazione arriva dai social.

Mentre ancora non si è esaurita l'euforia per la clamorosa remuntada all'Atletico Madrid e mentre si attende il sorteggio della prossima avversaria dei bianconeri in Champions Legue, gli uomini di Allegri rischiano infatti di perdere il protagonista assoluto dell'impresa dello Stadium.

Patrice Evra ha pubblicato la chat su Whatsapp con Cristiano Ronaldo, queste le parole di CR7 prima del match: "Passiamo, in casa li distruggiamo". La risposta è decisa, così come la prestazione poi offera in campo: "Lo so, passeremo amico mio". "Esattamente! Viva Ronaldo" risponde il francese.

Una vittoria celebrata anche dai grandi ex, da Claudio Marchisio ("Mamma mia Cristiano Ronaldo!") ad Alex Del Piero: "Immensa Juve". In ogni grande occasione dove la pressione è grande dimostra sempre di essere l'uomo giusto. Quindi per favore non siate gelosi, voglio solo condividere tutto ciò e se non siete d'accordo non posso farci niente.

Mancano più di 2 mesi alla finale di Champions League e sono state appena elette le ultime 8 squadre che si daranno battaglia per il trofeo della stagione 2018/2019. "Dovete riconoscere che è semplicemente il meglio del meglio e non provate a cliccare sullo schermo per ottenere il suo numero".

Altre Notizie