Mahmood a Milano intervistato da Beppe Sala: tutto sull'incontro al Rocket

Mahmood ha un fidanzato e si chiama Lorenzo

Mahmood esce allo scoperto: ecco il nuovo bacio col fidanzato Lorenzo (Foto)

"Ma non è stata un'intervista a senso unico: Mahmood ha chiesto al sindaco Sala come i giovani d'oggi possono avere fiducia nella politica". La dimostrazione è arrivata attraverso il settimanale Chi che ha pubblicato degli scatti. La Palma d'Oro conquistata dall'artista italo-egiziano ha creato non poche polemiche tra i suoi giovanissimi colleghi, soprattutto da parte di Ultimo favorito persino dai bookmaker.

Ecco perché non sorprende i più attenti commentatori vederlo intervistare Mahmood, il fresco vincitore del Festival di Sanremo (nome vero: Alessandro Mahmoud). E alla fine c'è stato spazio anche per un'esibizione a cappella del cantante, che dal palco ha intonato la sua hit "Soldi", il brano vincitore del Festival di Sanremo, accompagnato a ritmo dagli applausi del sindaco e del pubblico che ha affollato il Rocket.

Dopo una giornata di lavoro Mahmood ha deciso di trascorrere una serata romantica con la sua dolce metà. Nonostante i vari rumors però Mahmood ha sempre preferito mantenere la riservatezza circa la sua vita privata. Si chiama Lorenzo Tobia Marcucci e sarebbe legato al cantante da diverso tempo. Nello scatto rubato, i due giovani sono in auto e si scambiano un appassionato bacio sotto casa di Lorenzo.

Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto un altro scoop.

Mahmood è stato sorpreso dai paparazzi mentre bacia il suo fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici.

Il vincitore di Sanremo 2019 non ha ancora commentato il reportage fotografico pubblicato dalla rivista in questione che sulla coppia non ha dubbi e scrive: "Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica".

Altre Notizie