Mahmood: ecco chi è il fidanzato, le foto del bacio

Mahmood a Milano intervistato da Beppe Sala: tutto sull'incontro al Rocket

Milano, Il sindaco Sala intervista Mahmood: «Con me ha trionfato la periferia»

Oggi il settimanale di Alfonso Signorini ha fatto il nome del presunto fidanzato del vincitore di Sanremo ed ha anche pubblicato le foto del bacio. Eccolo il principe azzurro che gli ha rubato il cuore: si chiama Lorenzo Tobia Marcucci. Lorenzo, toscano dagli occhi azzurri, è un giovane "dal fascino regale ed aristocratico", fa sapere Chi, ed ha qualche anno in più dell'artista di origine egiziana. Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l'università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896.

Il settimanale immortala poi la coppia che, presa una macchina a noleggio, si ferma sotto casa di Lorenzo. Gli amici comuni raccontano che un profondo sentimento lo lega a Mahmood e che i due sono una coppia solida, che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo. Il motivo potrebbe rinvenirsi nel suo protagonismo discreto, che l'ha portato a "sporcarsi" le mani con tanta cultura pop, mostrando al tempo stesso un sincero attaccamento alla città di cui è amministratore. "Si baciano: non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata". In più hanno passato diverse ore insieme prima di darsi la buonanotte.

"Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay?"

Alessandro Mahmoud non ha mai voluto precisare il suo orientamento sessuale, specificando di essere infastidito anche dalla domanda e aggiungendo: "Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay". Nella domanda c'è già una distinzione, quando in realtà non c'è differenza.

Altre Notizie