Maradona: "Cristiano Ronaldo è un animale e uno stregone"

Messi Impressionato da Ronaldo e dalla Juventus

Messi: “Ronaldo e la Juve impressionanti, mi hanno sorpreso. Ora ai quarti…”

Blaugrana travolgono 5-1 il Lione.

Autore di una doppietta e due assist (nella storia del Barça nessun calciatore era riuscito a farlo nella stessa partita), l'argentino ha permesso ai catalani di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League grazie ad un 5-1 sui francesi.

Ora Messi e Ronaldo, i due giocatori più forti del pianeta da un decennio a questa parte, potrebbero trovarsi di fronte nei quarti di finale (i sorteggio verrà effettuato venerdì 15 marzo alle 12 a Nyon).

Al Camp Nou il Barcellona domina il Lione nel primo tempo, chiuso sul 2-0 con le reti di Messi, (rigore trasformato al 17' con un "cucchiaio" beffardo per battere Anthony Lopes, dopo il fallo di Denayer su Luis Suarez) ed il raddoppio di Coutinho al 31'. Una grande sorpresa, perché credevo che l'Atletico Madrid avrebbe messo più forza in campo.

Anche Leo Messi non si è potuto esimere dal lodare la prestazione incredibile di Cristiano Ronaldo contro l'Atletico Madrid. Ci sono squadre molto buone: "City, Juventus, Ajax, che ha una grande squadra di giovani ragazzi che non hanno paura di nulla, ma anche il Liverpool".

Altre Notizie