Meghan Markle e Kate Middleton si baciano: il gesto fa discutere

Royal Family Look Meghan Markle spese pazze. Kate Middleton

Meghan Markle fa cadere un’altra testa a Kensington Palace, ecco chi si è licenziata dopo 17 anni di servizio

Meghan Markle, all'ottavo mese di gravidanza, ha sfoggiato un completo dello stilista di Montreal, Erdem, verde scuro con decorazioni applicate di paillettes nere, insieme a un paio di scarpe con il tacco di Acquazzura, per un valore totale stimato di 8 mila sterline. Questo non deve essere proprio un periodo facile per la duchessa del Sussex. Nonostante fosse passato appena un anno dalla loro conoscenza, Meghan e Harry si sono fatti fotografare insieme, mano nella mano come due innamorati qualsiasi. Non una qualunque visto che è a tutti gli effetti uno tra i membri dello staff più fidati. Un'altra brutta tegola per Meghan Markle, che tra poche settimane lascerà Kensigton Palace per trasferirsi col Principe a Frogmore Cottage.

Immaginiamo che il periodo sia tutto fuorché roseo, tenendo pure conto che, attraverso interviste concesse ai giornali, il padre non lesina attacchi personali. A quanto pare la duchessa non è riuscita a nascondere la propria reazione...

Pagati gli atteggiamenti da primadonna?

Sembra che lavorare per Meghan Markle sia un incubo. A seguire l'australiana Samantha Cohen, assunta nel 2001, figura chiave nell'organizzazione del Royal wedding. Poi, due mesi fa sono arrivate le dimissioni della guardia del corpo, finita sotto i riflettori nel viaggio alle Fiji. È presto per dirlo, dal momento che i loro gesti sono sembrati comunque molto formali. Cosa sarà successo questa volta? Un temperamento giudicato dai più inaccettabile, ma c'è qualcuno che sta dalla sua parte e ne giustifica l'atteggiamento.

Altre Notizie