Muore a 18 anni la influencer Instagram Felicitè Tomlinson

Louis Tomlinson annulla i suoi impegni lavorativi dopo la morte della sorella l’ultimo gesto del cantante

Louis Tomlinson annulla i suoi impegni lavorativi dopo la morte della sorella l’ultimo gesto del cantante

Louis Tomlinson ha cancellato gli impegni professionali previsti nei prossimi giorni, in seguito all'improvvisa e tragica morte della sorella Félicité.

Le cause della morte di Félicité non sono note, ma dalle prime indiscrezioni la giovane avrebbe avuto un attacco cardiaco e per i paramedici accorsi sul posto, nell'appartamento di Earls Court in cui viveva, non ci sarebbe stato altro da fare che constatare il decesso.

"In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una autopsia si svolgerà a tempo debito", ha fatto sapere la polizia. Félicité aveva solo 18 anni, era una modella e influencer molto seguita su Instagram, dove aveva quasi un milione e mezzo di followers.

La notizia è stata riportata in anteprima mondiale dal sito TMZ, che ha scritto che la ragazza è morta mercoledì notte nel suo appartamento di Londra.

Già nel 2016 la famiglia del cantante degli One Direction era stata colpita da un grave lutto: la madre Johannah, infatti, era morta di leucemia.

Fino ad ora, suo fratello non ha rilasciato alcuna dichiarazione, mentre è stata immediata l'ondata di solidarietà da parte dei numerosissimi fan.

Altre Notizie