Pokémon Spada e Scudo in arrivo su Switch entro l'anno

Pokémon Spada e Scudo: l’annuncio con data d’uscita e Trailer

Una nuova avventura Pokémon in arrivo su Switch a fine anno

Il Pokemon Direct di oggi ha svelato i due nuovi titoli principali previsti per la fine del 2019: Pokemon Spada & Pokemon Scudo.

Nintendo ha uffiialmente annunciato Pokémon Sword e Pokémon Shield per Switch.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo: ecco i nomi ufficiali dei due nuovi giochi ufficiali Pokémon dedicati a Nintendo Switch presentati in questi ultimi minuti da GAME FREAK e Nintendo con un Direct dedicato. Molte le novità, a cominciare dalla grafica che riprende quella già vista nei capitoli spin-off Let's Go! con alcune migliorie. Ovviamente, la nuova regione offrirà la possibilità di incontrare i nuovissimi Pokemon di 8 generazione compresi, ovviamente, i classici tre starter: il tipo Erba Grookey, quello Fuoco Scorbunny e quello Acqua Sobble. Anche l'esplorazione del nuovo mondo di gioco è stata mostrata, ponendo particolare enfasi sulle tantissime tipologie di ambientazioni in cui ci troveremo a dare la caccia ai Pokémon.

Il Pokémon Scimpanzé Grookey è birichino e infinitamente curioso, il Pokémon Coniglio Scorbunny è traboccante di energie e sempre di corsa, e il Pokémon Acquacertola Sobble è talmente timido che sferra i suoi attacchi standosene nascosto nell'acqua.

Galar è una regione espansiva con ambienti diversi: una campagna idilliaca, città contemporanee, fitte foreste e montagne scoscese e innevate.

Questi titoli completamente inediti saranno ambientati a Galar, una vasta regione ricca di paesaggi in cui le persone e i Pokémon vivono e lavorano insieme. Durante l'avventura a Galar potrete iniziare il vostro viaggio in compagnia di un fedele compagno a scelta tra 3 Pokémon: scopriteli nel trailer che trovate qui sotto!

La data di uscita di Pokémon Spada e Scudo non è ancora stata svelata, ma questo evento è prefissato sicuramente entro la fine del 2019.

Ma le novità non finiscono qui!

Altre Notizie