Redmi Note 7 arriva in Italia all'ottimo prezzo di soli 179 euro

Xiaomi porta in Italia lo straordinario Redmi Note 7By Fabio Rebellato- 13 Marzo 2019

Xiaomi porta in Italia lo straordinario Redmi Note 7By Fabio Rebellato- 13 Marzo 2019

Il Device in questione è dotato da un ampio display e un'eccellente durata della batteria.

Xiaomi annuncia oggi l'arrivo in Italia di Redmi Note 7, l'ultimo smartphone della popolarissima serie Redmi Note. Infine, ha anche una porta usb di Type-C, uno dei primi dispositivi Xiaomi ad averla.

Fra le altre caratteristiche di Xiaomi Redmi Note 7 troviamo un display da 6,3 pollici protetto da Gorilla Glass 5 con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Il dispositivo costa solamente 179,90 euro, qualcosa di impressionante se pensiamo che è alimentato dal processore Snapdragon 660 di Qualcomm e che ha una batteria da ben 4000 mAh ed una doppia fotocamera da 48 Megapixel.

Redmi Note 7 non perde tempo e si aggiorna già: miglioramenti per prestazioni, stabilità e sicurezza

Sul retro, Redmi Note 7 mette in mostra il sensore di immagine CMOS retroilluminato Samsung ISOCELL Bright GM1, con una capacità di 48MP. Scattando le foto, il sensore utilizza la tecnologia Tetracell di Samsung che unisce quattro pixel in un solo grande pixel da 1,6 µm. Questo aumenta notevolmente la sensibilità alla luce e rende l'immagine da 12MP molto più chiara e luminosa, anche in condizioni di scarsa illuminazione. L'edizione con memoria da 4 e 64 GB sarà in vendita a partire dal 15 marzo nel nostro Paese a 199,90 euro. Questo è stato reso noto grazie agli inviti dati alla stampa, di cui alcuni erano stati trattati con la stessa sostanza del Redmi Note 7 Pro. Redmi Note 7 include anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o climatizzatori. È dotato di Gorilla Glass 5 sulla parte anteriore e posteriore, il che lo rende più resistente alle cadute. Inoltre, i pulsanti e le porte sono dotati di guarnizioni impermeabili per ridurre i pericoli dovuti gli schizzi d'acqua.

Parlando però della reperibilità: la versione da 4/64 GB sarà disponibile per l'acquisto dal 15 marzo presso il sito di Mi oppure nei centri Mi Store autorizzati, mentre i rivenditori selezionati al momento saranno le catene Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics.

Altre Notizie