Seif debutta in rialzo all’Aim Italia

SEIF (Il Fatto Quotidiano) ha debuttato all'AIM Italia

SEIF ammessa all'AIM Italia: giovedì 14 marzo primo giorno di quotazione

SOCIETÀ EDITORIALE IL FATTO S.P.A. (SEIF) è una media company indipendente, fondata a Roma nel 2009 e guidata da Cinzia Monteverdi, Presidente e Amministratore Delegato.

Società Editoriale Il Fatto, media content provider ed editore de Il Fatto Quotidiano e di diversi prodotti multimediali e editoriali, ha debuttato oggi all'Aim Italia. A tutte le azioni ordinarie (ad esclusione delle azioni proprie post collocamento) sono abbinati gratuitamente i warrant denominati "Warrant SEIF 2019-2021". In fase di collocamento l'azienda ha raccolto 2,9 milioni di euro.

Nel processo di quotazione la Società è stata affiancata da Advance SIM nel ruolo di Nomad e Joint Global Coordinator, da Fidentiis nel ruolo di Joint Global Coordinator e da Emintad Italy in qualità di financial advisor. In occasione dell'inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato: "La quotazione di Società Editoriale Il Fatto rappresenta un importante traguardo di una storia imprenditoriale di successo".

Altre Notizie