Torino, Cairo: "Cutrone? Abbiamo già tanti attaccanti"

Roma Cairo blocca Belotti e Izzo Me li tengo stretti. Petrachi? Ha un contratto

Cairo: 'Belotti uomo squadra, se lo gode il Torino'

Ecco le parole su Cutrone del numero uno granata: "Cutrone?" Abbiamo buonissimi giocatori anche per il futuro. Il "Gallo" però non sarà nella lista dei convocati del ct Roberto Mancini: "Quello che sto vedendo da Belotti mi piace tanto: ha una forza fisica straripante, una determinazione incredibile, è un trascinatore assoluto, ha segnato tre bellissimi gol nelle ultime partite".

Non lo so. Sono quei gesti che sconfinano nella goliardia. "Mancini sa cosa deve fare, ma credo che Belotti sia veramente in forma". "Petrachi non credo andrà alla Roma perché ha un contratto". A cominciare dal direttore sportivo Gianluca Petrachi: "Ha il contratto in scadenza nel 2020, ma non ho mai venduto un direttore sportivo". La Juventus con l'Atletico ha fatto una partita strepitosa, Ronaldo ha dimostrato di avere qualità assolute. "L'Arsenal anche assolutamente non è da sottovalutare, ha attaccanti fortissimi".

La straordinaria rimonta della Juventus ha meravigliato l'intero calcio europeo, ma il gesto di Cristiano Ronaldo sotto gli spalti continua a far discutere. "Ci mancherebbe altro", ha detto. "Queste sono le cose che non vanno bene".

Altre Notizie