Verissimo, Jeremias Rodriguez: "Spero vinca Fogli"

Stefano Bettarini

Isola dei Famosi, duro attacco di Bettarini a Fogli e Soleil: parole velenose

Chi sarà il nono eliminato della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi dopo Taylor Mega, Demetra Hampton, Grecia Colmenares, Yuri Rambaldi, Giorgia Venturini le sorelle Mihajlovic, Jeremias Rodriguez e Ariadna Romero?

The Voice, Gigi D'Alessio è il quarto giudice. La conduttrice gli chiede se vuole raccontare quello che Riccardo gli sussurrava all'orecchio quando è stato messo in onda il videomessaggio di Corona: "Lo tengo per me", precisa, "Era dispiaciuto da questa situazione". L'ex naufrago ha assicurato di aver visto Fogli soffrire tantissimo: "Stava male, perché queste sono cose brutte".

Nel salotto pomeridiano di Verissino, Jeremias Rodriguez racconta della sua grande amicizia nata sull'isola con Riccardo Fogli: "Lo chiamavo 'nonno' anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita". Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato.

Il suo giudizio sull'ex-cognato è molto duro: "Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare".

Il reality show che mette a dura prova i protagonisti anche quest'anno sta regalando tante emozioni e sorprese e tra i protagonisti principali non si può non annoverare Stefano Bettarini. Quando sono tornato qui ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo.

Sull'Isola, oltre all'amicizia con Fogli, Jeremias sembra aver trovato l'amore. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Con Youma Diakite, Jo Squillo e Ghezzal ritirari, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sull'ultima spiaggia (la celebre Isola che non c'è) in nomination sono finiti Paolo Brosio ed il cantante di Amici Vismara, il primo per volere del gruppo, il secondo per volere della leader Soleil Sorge. "A me piace tanto, per ora non posso dire di essere innamorato è una parola grossa".

Altre Notizie